Pubblicato in: Malattie gravi

Il bicarbonato per curare il cancro e i tumori

di mediblog 16 febbraio 2009

Attenzione: in questi giorni si sta diffondendo la voce che il bicarbonato di sodio può essere usato per curare anche il cancro!

Beh, ragazzi non esageriamo. Le applicazioni del bicarbonato per la salute sono tantissime. Anche noi ne abbiamo parlato in passato dando qualche indicazione per alleviare il raffreddore, per l’alito cattivo, o per rendere i denti più belli e più bianchi.

L’uso del bicarbonato per curare i tumori è una vera e propria bufala! Come al solito Vi invitiamo a documentarvi sul blog di Paolo Attivissimo.

8 risposte a “Il bicarbonato per curare il cancro e i tumori”

  1. Fulvietto ha detto:

    Vi siete chiesti perchè non sperimentano il trattamento Simoncini?, secondo mè solo per interessi economici, se lo sperimentano vedrete tanti interessanti novità, in particolare per i tumori cutanei..

  2. Docco ha detto:

    Simoncini è un ciarlatano!

  3. Paolo ha detto:

    La solita bufala di attivissimo…. notizia di ieri… anche la medicina ufficiale ha avviato dei trial per l’utilizzo del bicarbonato…. ha ha ha… attivissimo… il re della bufala… la mozzarella di bufala… leggi qui… con fonte del quotidiano La Repubblica : http://www.informarmy.com/2010/09/bicarbonato-contro-il-cancro-scienziati.html

  4. Assia_82 ha detto:

    Mia zia ci aveva creduto poveretta. Ha abbandonato le cure per affidarsi a questo sciacallo che le ha anche fregato i soldi.
    Quando lei urlava dal dolore l’unica cosa che le ha saputo dire (al telefono) è stata “che ce posso fà signora, vor dì che doveva morire”.
    Bastardo, bastardo e bastardo.

  5. Sandro ha detto:

    Certo che i casi pubblicati nel suo sito sono falsi, si capisce al volo, basta controllarli con attenzione.
    E un ciarlatano.

  6. rudrok ha detto:

    Un insieme di bufale pericolosissime…
    Leggete invece chi lo sbufala:
    http://medbunker.blogspot.com/

  7. alberto ha detto:

    Ma allora perchè il Dott.re tullio simoncini oncologo dice che funziona? e ha curato diversi casi? date un occhiata al suo sito che ne pensate? ci sono i referti le tac tutto che è tutto falso? possibile? cercate tullio simoncini su google